I PUNTI DI FORZA
Tante qualità, in un solo prodotto.

Resistenza UTT
Resistenza a Urto, Taglio, Tempo

L’utilizzo di materiali di prima qualità ed il sistema di chiusura unico nel suo genere, conferiscono al ceppo Mej una resistenza prolungata nel tempo, agli urti ed al taglio generati durante la lavorazione delle carni.

Essiccazione controllata
Grazie ad un sistenza ingegnerizzato

Grazie ad un sistema ingegnerizzato e regolato e controllato, l’essiccazione è uno dei punti di forza della nostra produzione, che usufruisce di questo connubio fra antico e moderno.

Customizzazione
Qualunque dimensione, personalizzazione

Oltre alle misure standard, possiamo realizzare Mej con dimensioni fornite dal cliente. Siamo felici di collaborare con chiunque voglia sceglierci come partner, mettendo al vostro servizio la nostra esperienza e disponibilità.

Struttura A.N.I.M.A.
Composizione brevettata dell’anima interna

La struttura del ceppo Mej (mei), oltre ad un’accurata selezione del materiale impiegato, utilizza una speciale tecnologia brevettata per il serraggio degli elementi che lo compongono. L’anima del Mej è data dall’interazione di tiranti in acciaio e spine di legno, che lavorando insieme creano un’azione sinergica. L’acciaio costringe gli elementi ad un’adesione forzata, mentre le spine, tramite colla vinilica atossica, bloccano la naturale dilatazione del legno.